ql è l'artista ke odiate di +?, ??

« Older   Newer »
  Share  
**Sailor_maka**
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/8/2006, 13:42




image
io odio britney e i blue xke cn le loo canzoni nn trasmettono
1 messaggio e fano musica x l'orrido gusto di essere famosi
e stra-rikki. image
 
Top
piccola rosa
view post Posted on 3/8/2006, 13:50




io odio da morire i blue...ma sopratutto jesse m.....è odioso!!!!
 
Top
mil21
view post Posted on 3/8/2006, 14:37




robbie william senza ombra di dubbio image
 
Top
**Sailor_maka**
view post Posted on 3/8/2006, 14:45




già!!! anke i finely..
 
Top
piccola rosa
view post Posted on 3/8/2006, 15:08




si è vero........
 
Top
**Sailor_maka**
view post Posted on 3/8/2006, 15:10




si fanno tutti i punk e suonano pop ke + pop nn si può
 
Top
piccola rosa
view post Posted on 3/8/2006, 15:26




già...va be...w i green day!!!
 
Top
batterista182
view post Posted on 3/8/2006, 16:05




io odio la duff, jesse, i blue..... odio il pop! image image image image
 
Top
*Sary92*
view post Posted on 7/12/2006, 23:56




scusate amanti di hilary duff ma devo ammettere che la odio
mio pareri i finley sono bravi..non mi piacciono molto..ma io non penso che sono punk..mai detto e mai lo dirò per non offendere i punk...
poi dio..i blue,i linkin park..mi piacciono alcune loro canzoni..ma sono ormai diventati un po commerciali...nella mia scuola conoscono tutti loro mentre nessuno conosce tipo avril green day(cioè quelli commerciali)

W PUNK/ROCK 4EVER
 
Top
detectiveconan
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/4/2007, 20:32




Tutti coloro che non amano veramente la musica, ma se ne servono per i propri interessi personali ( soldi, successo... )
 
Top
.:Zaira:.
view post Posted on 2/5/2007, 20:26




concordo con detective conan^^
io invece odio quelli che "cantano" in play-back... riguardo i miei gusti musicali, invece, sono molto stramba xD vado dall'hip-hop al punk-rock...anche se a volta ascolto musica "commerciale"...dipende dalla canzone e dal momento...magari sono triste e ascolto una lagna mortale! xD Avril Lavigne, ad es., è pop/punk/rock, ma nonostante ciò mi piace sin dal suo 1° cd! xD e cmq nn canta in play-back (1 punto in + x Avril) cm è scritto in qst articolo ke ho trovato su Internet:
SPOILER (click to view)
Dopo la recente gaffe di Ashlee Simpson nel corso della trasmissione USA Saturday Night Live, anche Avril Lavigne ha detto la sua sulla pratica diventata ormai ricorrente del lip-sync. Lavigne ha, infatti, dichiarato al magazine Bilboard, di giudicare veramente scandaloso e patetico l’uso indiscriminato del play-back da parte di alcuni suoi colleghi, affermando che se lei ricopre il ruolo di pop-star è perché sa cantare.

Lavigne ha dichiarato di essere perfettamente consapevole del fatto che durante una performance, la voglia di cantare al meglio delle possibilità può creare seri problemi a livello emotivo. Nonostante tutto però si rifiuta di cantare in play-back come rimedio allo stress. Durante l’intervista, Avril ha rivelato, inoltre, di conoscere giovani cantanti che guadagnano cifre esorbitanti grazie a dischi che non hanno nemmeno registrato.

La giovane autrice e interprete canadese ha aggiunto infine di essere stata in grado di catturare l’attenzione del talent scout L.A.’Reid della casa discografica Arista, solo ed esclusivamente grazie alla sua voce.


...Riguardo il punk cmq sono strepitosi gli AFI...mentre x l'hard-rock voto gli Underoath...e x il metal (gothic) cm nn citare i Nightwish!!! *_*
e infine x il grunge ricordo i mitici Nirvana *ç*

^***^
 
Top
piccola rosa
view post Posted on 2/5/2007, 20:33




CITAZIONE (.:Zaira:. @ 2/5/2007, 21:26)
..Riguardo il punk cmq sono strepitosi gli AFI...mentre x l'hard-rock voto gli Underoath...e x il metal (gothic) cm nn citare i Nightwish!!! *_*
e infine x il grunge ricordo i mitici Nirvana *ç*

^***^

ti qutotissimoooooo...questo sono veramnete cool!!!!!! :neptune02.gif:
 
Top
.:Zaira:.
view post Posted on 2/5/2007, 20:38




:lol: w il punk!!! :lol:
 
Top
AlyWwe91
view post Posted on 3/5/2007, 18:53




a me nn piacciono i cantanti metal, nn sn il mio stile... preferisco hip hop, r'n'b o anke break dance... cantanti km Justin Timberlake, Usher, Nelly Furtado e altri!!! image
 
Top
Kagome_chan89
view post Posted on 2/6/2007, 21:54




io non odio cantanti i n particolare...

posso dire che non mi piace il loro genere...ma non di più ^^
 
Top
16 replies since 3/8/2006, 13:42   403 views
  Share